domenica 16 gennaio 2011

Godimento a 360°

Era da tempo che navigavo in siti di annunci, alla ricerca di coppie con cui esplorare il sesso a 360°, ma fino a quel giorno avevo avuto un paio di incontri, ma nulla di particola o di emozionante. Una sera mentre ero alla ricerca di nuovi annunci, mi imbatto nell' annuncio di Teresa e Gianni, coppia quarantenne, con lei calda e sensuale e lui bsx a/p, cercavano altre coppie o singoli bsx a/p.


Scrissi subito spiegando chi ero ecc. ecc.. Nel giro di pochi gg. ebbi la risposta. Telefonai subito mi rispose lei, parlammo per un po', poi mi passo lui e ci accordammo per un incontro reale per il fine settimana. L'incontro era fissato presso la loro casa di vacanza sulle colline.
 Arrivai verso le 11 come concordato, con un mazzo di rose per Teresa e qualche bottiglia di vino per Gianni. Mi ricevettero con entusiasmo, lei era splendida, mini vertiginosa, camicetta molto aperta, dalla quale quasi schizzavano fuori due boccie stupende. Lui fisico atletico, con maglietta e calzoncini attillati. Io ero eccitatissimo, ci sedemmo mi offrirono un aperitivo, si parlo' un po'.

Quindi alle 12 in punto lei ci chiamo per il pranzo. A tavola Teresa sedeva di fronte a me mi guardava, mi fissava, quasi per studiare, la mia emozione, che a stento cercavo di nascondere. Ero eccitatissimo, ad un certo punto sentii il piedino di lei salire lungo le mie gambe alla ricerca del mio cazzo che era giu' duro come un sasso. Pochi istanti dopo Gianni si alzo e si mise dietro di lei ed inzio ad accarezzarla sul viso e poi sulle tette ormai schizzate fuori dalla camicetta. Mi slacciai i pantaloni per permettre al cazzo di uscire e per cogliere le carezze di quel piedino. restammo li per un po', poi presi da un fremito spasmodico, ci alzammo senza finire il pranzo, per andare nella stanza da letto ove troneggiava un letto enorme.



Ci siamo spogliati vicendevolmente, poi mentre teresa ingoiava il mio cazzo in un stupendo bocchino, Gianni la leccava tutta, arrivato alla altezza della di lei bocca, ha iniziata anche lui a succhiare il mio cazzo, mi sembrava di impazzire, sotto quel bocchino a due bocche che si muovevamo cosi bene da darmi il massimo piacere senza farmi sborare, per piu' volte, sono arrivato sull'orlo dell'orgasmo, ma la maestria dei due ha fatto si che il cazzo diventasse sempre piu' duro. Ad un certo punto Teresa ha iniziato a leccare il culo a Gianni, per prepararlo a ricevere il mio bastone ormai d'acciao, poi si e' messa stesa invitandolo a prederla ed invitando me a prendere da dietro il suo lui.



Abbiamo iniziato a muoverci, all'inizio non mi e' stato facile Adv mantenete il ritmo, poi abbiamo sincronizzato i movimenti e dopo lunghi e ripetuti mugoli di entrambi siamo venuti tutti e tre. Ci siamo fermati un attimo per una doccia ristoratrice, ma pochi minuti dopo Teresa ha invitato noi mascietti a fare un 69, devo dire il vero non avevo mai fatto un bocchino, anche se non l'avevo detto a loro, all'inizio mi sono trovato a disagio avevo la bocca troppo piena, ma lei vistomi in difficolta' e arrivata in mio aiuto, pregandomi di riservare il nettare finale per lei.



Mentre finiva di spremere il suo lui io ho iniziato a leccare quella figa calda e umida, che vibrava sotto i colpi della mia lingua. la cosa e' durata a lungo, poi Gianni ha iniziato a leccare il mio culo, per prepararmi a ricevere il suo cazzo, per fortuna non molto grosso. Io avevo si provato dei dildo, ma non avevo mai provato un cazzo reale.

Mi hanno fatto mettere su un fianco e mentre lei mi leccava tutto per farmi eccitare e preparare, lui con garbo ha iniziato a prendemi. Devo dire che all' inizio e' stata dura, ma poi e' subentrato il piacere, un piacere che saliva dal profondo, un piacere intenso e appagante, ad un certo punto ho iniziato a sborare, sborare, sborare. Ci siamo rivisti altre volte, anzi a giorni dobbiamo rivederci, ed ogni volta e' stato splendido, appagante.