sabato 2 luglio 2011

Racconti gay: Tra le dune della spiaggia

Racconti gay: Tra le dune della spiaggia
Ciao a tutti i lettori, questo è il primo racconto che pubblico su questo bellissimo sito che tante seghe mi ha strappato leggendo i tantissimi racconti erotici pubblicati. Ora vorrei condividere alcune mie esperienze. Non inizierò raccontando quelle di tanti anni fa ma proprio dell'ultima che mi è capitata. Per prima cosa provo a descrivermi, sono un uomo di 36 anni, da sempre dimostro meno anni o così mi dicono tutti, forse a causa della mia statura non elevata, del bel visetto sensuale, del fatto che ho dei bei capelli scuri, forse anche perchè ho un fisico ben formato da anni di sport e non molto peloso. Questa premessa è per farvi capire che spesso vengo "cacciato" da maschi giovani e meno giovani, inoltre ho un sederino molto bello oltre che un bell'arnese tra le gambe anche se nella media.



Vivo a pochi Km dal mare dove c'è una famosa spiaggia che in estate si riempie di nudisti sia etero che gay. Durante l'inverno invece una parte di questa spiaggia è meta di maschi vogliosi di svuotarsi le palle anche di ragazzi non propriamente gay che non rifiutano un bel pompino fatto da un maschio esperto.
Domenica scorsa decisi di andare li a fare quattro passi, un luogo molto bello tra l'altro per vedere se c'era gente e magari rimediare un po di sesso.


Appena arrivato attraverso una duna piena di vegetazione passando sotto una sorta di grotta vegetale e noto un ragazzo moro che stava li in attesa di eventi, lo guardo mentre passo, un bel ragazzo, moro alto 175 capelli ricci corti e occhiali scuri. esco sulla duna e faccio un giro ma fa freddo, decido di tornare indietro, chissà se il ragazzo di prima è ancora la mi chiedo e ripasso sotto la vegetazione, mi si presenta subito uno spettacolo arrapante, il ragazzo di prima sfodera un minchione scuro fuori dal jeans e un ragazzo inginocchiato lo succhiava. Li osservo per qualche istante, noto che il ragazzo si scosta per farmi vedere meglio e a quel punto capisco che vuole che mi avvicini, da come mi guarda capisco che gli piaccio e infatti subito mi palpa il culo e poi il cazzo ancora dentro i jeans. Inizia a sbottonarmi e in poco tempo ero li col cazzo nella sua mano mentre l'altro in ginocchio ingoiava tutto quel bel cazzone di almeno 20 cm con una tecnica da gran bocchinaro. Poco dopo il ragazzo mi abbassa i pantaloni e staccandosi dal suo spompinatore si abbassa per prendermelo in bocca, fantastico, succhia benissimo, frattempo un altro uomo ben dotato si unisce a noi, ha un bel cazzo che gli viene succhiato dal tipo di prima e subito dopo ecco che veniamo raggiunti da un altra persona, noto essere una checca, infatti si mette di culo e si fa impalare dall'ultimo arrivato che prudentemente mette il preservativo, mentre il mio moretto continua a lavorarmi di bocca mi guardo la scena eccitato, la checca veniva inculata selvaggiamente dall'uomo che poco dopo gli sborrava nel culo, l'uomo ci saluta se ne va, la checca non è soddisfatta si fa inculare anche dal ragazzo moro, lo guardo mentre infila quei 20 cm dentro quel culo allenato, lo sbatte bene ma non riesce a venire, lo so vorrebbe inculare me ma io non voglio. esce dal culo della checca e si rimette a succhiarmi ma mentre sto per sborrare entra in gioco anche l'altro pompinaro che si fa sborrare sulla lingua dal mio cazzo. saluto vado via ma avevo ancora voglia, si avevo voglia di fare un pompino.



Noto un ragazzo giovanissimo, credo sui 22 anni, alto e bello, cappellino in testa e giubbotto... cazzo noto che mi segue, faccio per andare a pisciare dietro la vegetazione e dopo poco lo vedo li davanti con i jeans aperti e uno splendido cazzo di 20 cm duro e lui che si masturbava. Non mi faccio pregare e sono subito da lui, mi indirizzo subito sul suo cazzone, è bello profuma di maschio giovane, le palle depilate e grosse, le lecco a lungo respirando quel profumo di maschio pulito. Salgo verso la punta lo lecco e non resisto a ingoiarlo tutto, lui mi tiene la testa e mi scopa la bocca, dopo un paio di minuti lo sento gemere, so che sta per sborrare e non voglio perdermi nemmeno una goccia di quello squisito nettare di maschio giovane, infatti subito dopo sento la bocca riempirsi di liquido caldo e denso, cerco di assaporaro ma altro si riversa in bocca, è tantissimo, ingoio in parte mentre ripulisco la cappella del ragazzo che ancora emette sperma, lo assaporo, è ottimo, sperma di maschio giovane, ingoio tutto, un ultima leccata e con dispiacere abbandono il cazzo del ragazzo. Eccitato mi faccio una sega veloce e sborro sulle foglie di una pianta, mentre godo il ragazzo mi saluta e se ne va. Si è fatto tardi, torno a casa, oggi ho avuto una bella razione di cazzo, forse qualcuno penserà che sono un po zoccola ma a me piace il cazzo, in fondo è meglio drogarsi di cazzo che non di cocaina, no?