domenica 28 agosto 2011

Racconti gay porno gratis: Pompino ad un 60enne nel cesso della stazione


Ciao. Mi chiamo Giorgio, ho 18 anni. Volevo raccontarvi una storia eccitantissima (almeno secondo me) che mi è capitata appena pochi giorni fa. Volevo preannunciarvi che io adoro ogni forma di sesso, da quelle piu normali a quelle senza dubbio piu strane, che a molti potranno anche fare schifo ma che in fondo hanno un qualcosa di veramente eccitante. La storia che vi ho gia raccontato avvenuta tra me e i piedi della mia piccola cuginetta sicuramente (anzi forse) è da considerarsi piu normale rispetto a quella che sto per raccontarvi, ma come vi dicevo, cosi come la mia passione spudorata per i piedi femminili (e non solo) mi ha portato a oltrepassare i limiti con la mia cuginetta di 12 anni, anche le mie altre passioni "perverse" mi spingono a numerose ed eccitanti situazioni.


Era il martedi della scorsa settimana, ero stato all'università e stavo aspettando l'autobus per andare a cucinare qualcosa a casa, visto che i miei genitori erano fuori per alcuni giorni. Erano le otto di sera alla stazione del bus eravamo in parecchi (come di solito a quell'ora). Tra tutte le persone che c'erano rimasi subito colpito da un signore sulla sessantina che mi fissava con insistenza....

Inizialmente pero feci finta di niente, cercando di distogliere lo sguardo. Arriva l'autobus e tutti noi cominciamo lentamente a salirci sopra. Il bus è piu pieno che mai. La folla mi spinge letteralmente verso il centro. Dopo 2 minuti il bus comincia a muoversi. Io dovrò scendere al capolinea, quindi nella mia testa penso che mi aspetterà un lungo e duro viaggio, dovendo rimanere in piedi fra la calca. Dopo la prima fermata alcune persone scendono e mi ritrovo attaccato dietro me il signore sessantenne che prima, vi dicevo, mi fissava. Al solito feci finta di niente, ma dopo poco sentìì la sua mano che mi sfiorava i fianchi... Devo ammettervi che anche se sono un ragazzo cominciavo ad eccitarmi. Soprattutto mi eccitava la situazione, la folla, il bus, e il fatto che avevo un signore attaccato dietro me... Cominciai a sentire il suo cazzo nel mio culo. Cercai di non muovermi per non fare scoprire la situazione a tutta la gente che era nel bus. Piano piano però spostai la mia mano lateralmente cosicchè potei ritovarmela sopra il suo pene durissimo. Iniziai a muoverla dolcemente e lentamente, sentivo il fiatone ancora più eccitato di me del sessantenne pervertito. Stavo scoppiando, ero eccitatissimo!!!! Io, 18enne ancora con un fisico da ragazzino, "violentato" da un signore che potrebbe essere mio nonno!!!!


Il viaggio continuò cosi per almeno un altro quarto d'ora... Poi dovetti scendere al capolinea, ovvero alla stazione. Infatti io abito proprio lì vicino. Scesi velocemente, sicuro che il signore "pedofilo" mi seguisse. Così fu, infatti.....


Stavo per aprire il portone di casa mia, quando con una voce catarrosa il signore mi disse:
"Cosa fai? Te ne vai così? Finisce tutto qui? Non vuoi nemmeno continuarmi la sega?"
Io, ancora piu eccitato risposi: "A casa mia però non possiamo salire, ci sono i miei"(mentii, ma nn avevo alcun voglia di portarmelo fin dentro casa, d'altronte era un perfetto estraneo che voleva farsi fare una sega, mica uno stinco di santo...)
"hai ragione" disse lui "andiamo nei bagni nella stazione"
Lo so che i bagni della stazione fanno veramente schifo, ma forse è stato proprio questo pensiero a farmi eccitare ancora di piu, pensando al fatto di segare e magari fare un pompino a un signore di 60 anni nel cesso della stazione con l'odore di piscio che ci circonderebbe.
"ok, ci sto" dissi io.

Ci recammo in silenzio nell'unico bagno libero della stazione. Entrammo. La situazione era forse anche peggio di quanto me l'aspettassi. Piscio a terra e merda intasata nel cesso. Ma ero ancora piu eccittato. Il signore volle abbassati i pantaloni da me, cosi cominciai a sbottonarli, li feci scendere fino alle sue caviglie e gli calai anche le mutande. Aveva un cazzo un po floscio, data l'età, ma abbastanza grande...
Cosi mi misi in ginocchio anche se per terra era pieno di piscio e me lo misi in bocca (lo so che lui voleva una sega, ma io volevo spompinarlo e, infatti, lui nn contraddì affatto).
Ero in bagno, immerso nella pisciazza a spompinare un vecchiazzo pervertito e finocchio. Dopo un paio di minuti immediatamente mi venne in faccia. Ero pieno del suo sperma puzzolente nella faccia. Lui divenne piu violento mi prese per i capelli e mi disse:
"lavati la faccia, figlio mio"

Dicendo cosi mi mise la testa con violenza dentro il cesso in cui giacevano due pezzi di merda enormi. Premette lo sciaquone. Il cesso era intasato, cosi l'acqua fece solamente girare velocemente la merda e il piscio, facendomeli entrare anche in bocca.
ODDIO. STUPENDO.
Il sessantenne se ne scappo velocemente. Io rimasi seduto vicino al cesso strofinandomi in faccia, con una mano, un bel pezzo di merda marrone e con l'altra segandomi... Venni dopo pochi minuti, ero eccitato al massimo ormai.
Dopo un paio di minuti decisi di uscire dal bagno, lavarmi alla men peggio la faccia e ritornare velocemente a casa.
Al ritorno a casa mi facevo un bel po schifo da me, ma infondo pensai che era stata solo un esperienza eccitante e che non avevo fatto niente di male alla fine, avevo solo offerto una serata stupenda ad un vecchietto, il quale aveva visto nella mia faccia da bambino un nipotino dal quale farsi spompinare nel cesso sudicio della stazione. Anzi, in cuor mio, spero che questa non sarà la mia unica esperienza di questo tipo.....