domenica 28 luglio 2013

Peccati Di Culo - Racconti erotici gay

Peccati Di Culo

Racconti Erotici sull'amore maschile. Racconti erotici gay

Questa estate andai al mare una decina di giorni con altri due miei amici,siamo tutti e tre molto affiatati fin da bambini,siamo etero,ma nessuno di noi immaginava i risvolti di questa vacanza,abbiamo 25anni,bei ragazzi e devo dire che a noi le ragazze non sono mai mancate,vista la bella presenza.....una cosa che non avevo mai confidato ai miei amici era che negli ultimi tempi,quando avevo voglia di masturbarmi,mi piaceva penetrarmi il culo,all'inizio con un dito,fino ad arrivare a masturbarmi il culo con una banana,raggiungendo degli orgasmi molto intensi,mi piacevano molto le donne,ma a volte pensavo mentre mi ficcavo una banana nel culo,che al suo posto ci fosse un bel cazzo duro,questa fantasia mi eccitava,ma pensavo anche, che forse non l'avrei mai realizzata,forse per il fatto che non sò come mi sarei sentito a farmi inculare da un'altro uomo........ma torniamo alla vacanza,tutto capitò per caso,aravamo in camera stesi sui nostri letti e come spesso capitava ci scambiavamo fantasie ed esperienze avute,stefano raccontando l'ultima ragazza che aveva avuto,provocò una certa eccitazione in tutti e tre,poi stefano fece una domanda,"ma voi vi fate molte seghe??"

io e franco rispondemmo di si,io non sò cosa mi successe,ma raccontai anche che mi piaceva masturbarmi il culo,franco e stefano rimanerò un pò sbigottiti,io pensai che cazzo ero andato a raccontare,ma i due invece si incuriosirono e mi chiesero com'era,io risposi che godevo molto.....stefano mi chiese se mi sarebbe piaciuto provare un cazzo vero,io risposi di si,ma mi sentivo molto imbarazzato,allora stefano,si tolse le mutande rimanendo nudo,sventolava il suo bel cazzo ormai duro dai discorsi che stavamo facendo,franco lo seguì,anche lui sventolava una bella erezione, io anche se non riuscivo a nascondere un certo disagio,mi tolsi le mutande anch'io,eravamo tutti e tre nudi ed eccitati,alla vista di quei due bei cazzi,sentivo un certo prurito al culo e tra me e me pensai,adesso o mai più.....ma fui anticipato dalle parole di stefano che mi disse"ti piacerebbe provare il mio cazzo nel culo??


"io dissi di si,franco nel frattempo se lo stava già menando,faceva scorrere la sua mano sul suo bel cazzo e questo mi metteva una forte eccitazione,mi stesi sul letto grande assieme a loro,presi i loro cazzi e cominciai a menarli delicatamente,le loro cappelle erano infuocate e anch'io ero molto eccitato,non resistevo più lo volevo nel culo,mi alzai e presi della crema per il viso e ne misi un pò sul culo per lubrificarlo,stefano non si fece pregare,mi misi a pecorina allargando bene le chiappe,sentivo il suo dito che mi esplorava l'ano e la cosa mi piaceva molto,poi tolse il dito,sentivo la sua calda cappella che premeva per entrare,io cercai di agevolarlo,ed ad un certo punto sentii il suo cazzo entrare,era fantastico,il suo cazzo era bollente,non sentii nessun dolore,ero talmente eccitato che il mio buco era ben dilatato,sentivo quella verga di carne dura,che scorreva avanti e indietro nel mio culo,mi sembrava di impazzire....vedevo franco che se lo menava di santa ragione e ci disse"siete due porci"ma io gli dissi di non venire masturbandosi perchè avrei provato anche il suo,stefano me lo pompava nel culo,mi disse"hai un culo fantastico"le sue pompate si fecero più vigorose e sentivo la sua cappella farsi più turgida,io gli dissi"non uscire voglio che mi sborri nel culo"non feci a tempo a dirlo che mi scaricò tutto il suo sperma,non credevo che mi sarebbe piaciuto così tanto farmi sborrare nel culo,stefano si stese sul letto esausto e mi disse"che sborrata che mi hai fatto fare"mi girai col culo verso franco e gli dissi"adesso tocca a te se vuoi, l'idea di far sborrare due bei cazzi come
quelli,col mio culo mi eccitava da morire,anche franco era eccitatissimo,infatti mi sbatté letteralmente il cazzo in culo,sentivo il suo cazzo scorrere sensa alcuna fatica e franco mi disse"hai il culo meglio di una fica"in quel momento provai una sensazione bellissima,mentre franco mi scopava,sentii il mio culo contrarsi e sborrai abbondantemente senza neanche toccarmelo,avevo goduto col culo,franco non tardò molto anche lui e mi sborrò nel culo ,eravamo stesi tutti e te sul letto e ci mettemmo a ridere compiaciuti,stefano disse"questa cosa non dovrà mai saperla nessuno"........fu una vacanza fantastica,10 giorni di inculate e sborrate in compagnia,lo prendevo in culo anche due volte al giorno.......adesso anche se frequentiamo ragazze e ci facciamo qualche bella scopata,ci capita di incontrarci e io metto il mio culo a loro disposizione,a quanto sembra neanche a loro dispiace visto le copiose sborrate che stefano e franco si fanno nel mio culo........