giovedì 5 gennaio 2023

Anthony Rican con un cazzo da 25 Cm.

Incontra Anthony Rican, 21 anni cazzo da 25 Cm, originario di Porto Rico ma che ora vive felicemente a Philadelphia.

Questo giovane sexy è alto 5'6', pesa circa 150 libbre, ha i capelli castano scuro e bellissimi occhi nocciola. E giù sotto, un enorme cazzo non tagliato di 10' ovvero, un grosso cazzo di 25 cm, che fa urlare di piacere tutti i ragazzi. 


"Questo perché sono un top totale e so come usare un cazzo", dice. "Sono bravo a scopare. So come premere quel pulsante e adoro guardare un ragazzo sparare il suo carico mentre sono dentro di lui a causa mia". Anthony ha svolto diversi lavori nel settore prima di entrare a far parte di Citiboyz, ma pensiamo che sia naturale per noi. 


"Mi è fottutamente piaciuto lavorare con voi ragazzi a Orlando", ci ha detto. "Voi ragazzi avete avuto il cast più caldo. Penso di aver finito per fare una scena con tutti. Siete stati fantastici". 





















Dal punto di vista dello studio, lavorare con Anthony era un sogno. 
Era completamente collaborativo, nessun dramma e si è esibito perfettamente. 'Aw, grazie. Lo apprezzo. Pensavo che ognuno fosse sexy a modo suo. Ho legato particolarmente con Ricky Flores, però. Spero di poter lavorare di nuovo con lui", ci ha detto. Godetevi la visione dei video' pensiamo che sarete convinti quanto noi che abbiamo preso una buona decisione portando questo giovane stallone sexy a bordo.