lunedì 23 maggio 2011

Racconti gay: il trenino

Racconti gay: il trenino
Sono sempre stato un bisex attivo, e per me sfondare un culo di donna o uomo non faceva differenza, l'importante era scopare e sborrare fino a svuotarmi le palle; ..... fino a ieri sera ....


Ero a casa solo e annoiato e giravo per le chat in cerca di un incontro senza menate varie , solo con lo scopo di fottere e liberarmi di quella voglia che mi attanagliava da tutto il giorno, facendomi stare in tensione e col cazzo in fibrillazione.

Mi arriva un messaggio da una coppia gay, i quali mi chiedono di andare a prendere un gelato insieme per conoscersi; accetto subito anche perche' sul sito avevano delle foto belle foto e gia pregustavo da toro montandomi entrambi.....


Alle 22,00, l'ora dell'appuntamento, ci siamo ritrovati in centro e guardandoli mi e' salito il sangue alla testa .... erano una bellissima coppia di uomini molto maschi come piacciono a me....
Giorgio, uno dei due, aveva una polo e un paio di jeans che mostrava in evidenza un bel culetto sodo e rotondo, mentre Fabio, l'altro, era in camicia e jeans che evidenziavano un bel pacco davanti davvero notevole, avevano entrambi un fisico da sballo e i muscoli al posto giusto .... wowwwwww ho pensato mi e' andata benissimo ....
Abbiamo preso il gelato e abbiamo chiacchierato per un po' anche per rompere il ghiaccio e notavo che anche loro mi guardavano con occhi alquanto eccitati ....Giorgio mi propose di salire a casa loro per bere qualcosa e conoscerci meglio; beh non aspettavo altro e ho pensato .... finalmente li assaggero' e scopero' quei bei culi che avevo notato prima.


Arrivati, con la scusa che avevano un cane per casa, mi fanno entrare direttamente nella camera da letto, e li appena entrati, Fabio mi stacca un bacio mozzafiato facendomi restare senza respiro; subito come pazzi senza staccarci le bocche e le lingue attorcigliate, ci siamo spogliati e ho mostrato il mio attrezzo che gia stava scoppiando dalla voglia di uscire dai boxer, un bel cazzo di 20 cm ....
In quel momento entra Giorgio, il quale vedendoci cosi' aggrovigliati si attacca al mio cazzo facendoselo scivolare tutto in bocca e iniziando a spompinarmi come nessuna donna aveva mai fatto, leccava e succhiava con vigore, ingoiava tutti i 20 cm e poi lo sfilava leccandomi la cappella che si ingrossava sempre e facendomi arrivare al mio primo orgasmo ... gli ho scaricato il gola tutta la sborra che avevo nelle palle soffocandolo ... ma lui l'ha bevuta tutta pulendomi il cazzo fino all'ultima goccia.


Avevo goduto come un riccio, ma non sapevo ancora le loro intenzioni....
Cosi' dopo che abbiamo bevuto un po' di cointreaux, Giorgio ha iniziato a massaggiarmi il collo e il petto facendomi eccitare di nuovo, mi sono buttato su di lui lasciando inavvertitamente il mio culo per aria, cosi' sento che Fabio inizia a leccarlo ..... che sensazione strana mai provata .... mi piaceva a tal punto che inarcavo le cosce per permettergli di leccarlo meglio ... e lui l'ha capito e ha iniziato a giocarci con la lingua e infilando prima uno e poi due dita nel mio culetto vergine ... mmmmmmmm come mi piaceva ... a tal punto che il mio cazzo era diventato enorme e durissimo .... ero al settimo cielo dal piacere, cosi' ho girato Fabio alla pecora e ho iniziato a trapanarlo lentamente con il mio cazzo fino a farlo restare senza respiro, gli avevo piantato tutto il cazzo in culo e lui si contorceva dal dolore e dal piacere allo stesso tempoincitandomi a cavalcarlo come una bestia, cosi' inizio' la piu' bella scopata della mia vita anche perche' mi sono ritrovato l'altro amicoche si e' messo dietro di me e senza che io potessi dire niente, in quanto impegnato a cavalcare, me lo sono ritrovato anch'io in culo, ahiiiii era enorme e credevo che mi stesse spaccando tutto... ma quando inizio' a scoparmi scomparve il dolore e' inizio' un piacere cosi' intenso che pensavo di morire;

 Fabio mi fotteva senza fermarsi dicendomi ..... "minchia hai un culo stretto e bellissimo" .... e io scopavo giorgio fino a quando ho sentito un vulcano in eruzione dentro di me... mi stava riempendo di sborra calda e io non c'e' l'ho fatta piu' e ho finalmente spruzzato dentro Fabio svuotandomi i coglioni.

Ero esausto ma felice, ma ancora non era finita, infatti anche Fabio ha voluto provare il mio culocosi' ha finito di allargarmi sverginandomi completamente e sparandomi un litro di sborra non in culo ma in bocca soffocandomi di piacere, facendomi assaggiare quel liquido caldo e acre che ho ingoiato tutto .
Non me lo aspettavo ma ora credo che oltre che scopare, mi faro' inculare .... grazie a questi amici che mi hanno aperto un mondo nuovo.