martedì 1 febbraio 2011

Racconti gay: Esco di casa con una scusa

Esco di casa con una scusa per la mia lei e mi vado a far scopare in macchina da un bel cazzo

Ho finito di cenare e mi prende una gran voglia di far una cosa sexy ed eccitante; dico a mia moglie che esco al bar per  un'oretta.
Prendo invece la macchina e vado in un parcheggio dove di solito girano  bisex ed attivi; mi metto in un posto un pò in penobra spengo la macchina ed aspetto.
Dopo un pò arriva una macchina scura con un ragazzo a bordo che con fare ben noto passa in ricerca il parcheggio. Io tocco il freno quando mi passa vicino per farmi notare e lui rallenta mi guarda e si incammina pian piano verso l'uscita. Io con il cuore in gola , dato che è la prima voklta , accendo la macchina e lo seguo; è un ragazzo sulla trentina si fa seguire per circa 6/7 km e poi si accosta su di una stradina sterrata e buia ed isolata.


Io mi avvicino e spengo la macchina dopo aver aperto il finistrino; lui scende si mette vicino a me e fa finta di urinare e mi fa vedere un gran bel cazzo duro e si gira verso di me se lo tocca e si avvicna pian piano e io sono sempre più eccitato. Lui è molto vicino alla macchina e nella penobra scorgo il suo gran cazzo e sento il suo odore e non resisto e metto la faccia fuori dal finestrino alla altezza del suo cazzo; questo è per lui il segnale definitivo e mi si accosta e senza una parola me lo infila in bocca. E' grosso e nodoso ed ha un sapore  di maschio io non faccio altro che succhiarlo e lui geme e mi prende la testa per bloccarmi la e non farmelo uscire al momento buono ed io sento che lo voglio tutto in gola. Lui accelera  e sento che sta per venire ed allora tiro fuori le braccia lo prendo per le natiche e lo stringo a me.E' un fiume che mi arriva in gola e penso di soffocare ma lui non mi molla e sono costretto a bere tutto.


Appena finito si ricompone e va via senza una parola ed io scendo e sputo tutto ed è una sensazione al momento non molto gradevole ma poi pian piano mi passa e sono eccitato al solo pensiero di averlo fatto ed avrei voglia di ricominciare ma devo tornare da mia moglie.