sabato 8 ottobre 2011

Racconti gay porno gratis: Tra lo zio e il mio amico

I miei non sarebbero venuti al mare quest'anno perchè avevano prenotato un viaggio per due persone in Messico,allora mio zio Davide si propose di venire al mare con me ed accompagnarmi visto che aveva le ferie..lo proposi anche ad Andrea,il mio compagno di banco e mi disse"ok..grazie dell'invito..verrò sicuramente".All'epoca dei fatti avevamo18anni,belli,e aitanti:io non molto alto ma carino,fisicamente un bel ragazzo,ed il mio amico alto 185,fisicam bello e forgiato da anni di pallone,lo zio anche un bell'uomo sulla 40ina..ma portati benissimo,bel fisico,e aveva un costume che faceva risaltare un cazzo di dimensioni spropositate.Non capivo perchè così bello e abbronzato fosse single..ma lo scoprii in seguito.


Io ero incuriosito da quell'uomo,più grande di me,con dei modi gentili e spesso anche autoritario.quando si incazzava nn c'ea verso di contrariarlo..avresti fatto qualsiasi cosa in quei momenti.
Ed in camera dormivo con il mio amico che tutta la scuola avrebbe voluto con se perchè è di un bello spaventoso..sapevo di dover essere invidiato da tutta la scuola per via di questa vacanza..ma soprattutto perchè avrei potuto vederlo nudo..cosa che le altre ragazze non potevano fare se non dandogli la fica.
La mattina andavamo al mare,io tra quei due mi sentivo non solo il più brutto,ma anche arrapato da loro,ero felicissimo di avere questa compagnia.dopo vari tuffi,camminate sul bagnoasciuga,pedalate sul risciò.. siamo saliti nel nostro appartamento estivo tutti e tre a farci la doccia.


Io non vedevo l'ora,ero pieno di sabbia..e mi dava fastidio.Mentre rientrammo ci accorgemmo che c'era un problemino alla caldaia che si era guastata..ma non del tutto..usciva acqua calda,ma non così tanta per farci la doccia tutti e tre,allora mio zio disse.."andiamo due a due a farci la doccia,siamo tra uomini..che volete che che ce ne freghi,il cazzo lo abbiamo tutti e 3 ..quindi..!!!.Io ero al settimo cielo!!Avrei fatto la doccia sia con mio zio che con il ragazzo dei miei desideri,che bello!!
sentii lo scrosciare della doccia,iniziarono mio zio e il mio amico,vederli nudi dinanzi a me mi fece diventare il cazzo duro come il marmo e nn sapevo cosa fare..vidi allora mio zio che con una mano tirò dentro anche me e mi insaponò ,mi toccava ovunque e a me uscì un gemito.

in quel momento sentii 4 mani che si facevano invadenti su di me e che mi possedevano tutto,i miei sogni si erano trasformati in realtà..mi stavano possedendo..mi palpavano,mi baciavano ovunque..sentivo i loro aliti e le loro bocche baciarmi ovunque.
Mio zio prende in mano del bagnoschiuma e mi lavora il buchetto del culo.Andrea invece mi porge il suo cazzo di 20cm e me lo fa ciucciare tutto,stavo facendo una cosa a 3!!
M sento dentro tutta la mano,poi esce ed entra forsennatamente,mentre l'altro mi pompa in bocca quella mazza dura.


In quel momento mio zio mi mette tuttla la sua mazza dura di25cm e grossa cappella tutto dentro il mio buco vergine...io caccio un urlo disumano...e prende a scoparmi dietro forsennatamente.
io godo,urlo,mi dimeno,mi sento pieno di quei due cazzi che frugano incessanti dentro di me e che mi danno piacere e mi fanno sentire una troia.

Io mi sento pieno di loro,si stacacno e mi portano sopra il letto,da li si scambiano..adesso a penetrarmi dietro è Andrea e mio zio mi mette tutto il suo cazzo in bocca e quasi mi soffoca.
Prendono a scoparmi uno alla volta a ripetizione..senza stancarsi mai,io urlo.mi dimeno..godo delle loro prodezze,poi decidono di scoparmi in 2 e uno disteso,mi fanno mettere a cavalcioni sopra di andrea mentre mio zio Davide me lo mette contemporaneamente dietro,
ho il buco del culo lacerato,distrutto,urlo,godo,mi spaccano,son tutto loro,mi possiedono tutto,sono assuefatto da quei due cazzi che mi inculano ritmicasmente prima l'uno e poi l'altro dandomi un piacere unico.
Mi presero in quel modo altre due volte cambiando posizione.
Alla fine si cacciarono fuori i cazzi e mi esplosero a sorpresa sulla faccia e sul corpo,io bevvi tutto fino all'ultima goccia.
poi presero il mio cazzo e lo leccarono avidamente..fino a che uno zampillo di sperma non mi arrivò dritto in faccia.il resto mi leccarono tutto e bevvero tutto.Ci baciammo e stemmo li tutta la notte.
I giorni avvenire furono pieni di chiavate e il mio culetto adesso è pronto per ricevere + cazzi possibile!!



JT's 
Stockroom






vote for gay blogs at Best Male Blogs!
Search dating site for gay, queer, homosexual friends and loves!


I am a :
seeking a :
Age :
From To 
Country / Area :
Zip code :